Pescaturismo

Trascorrere una giornata a bordo di un’imbarcazione al fianco di pescatori, conoscere il nostro ambiente costiero e i segreti dei suoi fondali, gustare il pescato assaporandolo tramite le ricette della tradizione tipica, praticare la pesca sportiva a bordo, bagnarsi in posti inaccessibili da terra scoprendo piccoli capolavori naturalistici. Tutto questo è la realtà della Pescaturismo a Porto Badino targata L’Oasi della Nautica.

I presenti potranno assaporare l’emozione di vivere il mare con gli amici o la famiglia affiancati da pescatori professionisti che da generazioni svolgono il loro lavoro con devozione e totale passione. Pescare come profonda immersione nella vita, in un’esperienza unica, in un’avventura senza confini, per un ricordo da portare con sé per sempre.
L’Oasi della Nautica offre questa nuova forma di turismo esperienziale, regalando ai turisti un momento affascinante ed irripetibile.
Un viaggio che si trasforma in una vera e propria opportunità di crescita e formazione personale.

Questo particolare tipo di turismo è disciplinato a livello nazionale dal D.M. n. 293/1999 del 13 aprile, e a livello locale, con la L.R. n. 37/2007 del 21 novembre.

Richiedi_info_Corto
Richiedi_info_Corto