Rimessaggio invernale

All’interno della struttura è presente un ampissimo capannone di 8 mila metri quadrati, esclusivamente dedicato al rimessaggio invernale delle imbarcazioni, attrezzato con il carro a ponte.
L’Oasi della Nautica ha scelto un ricovero al coperto per poter assicurare una protezione totale delle barche in custodia. La struttura inoltre è protetta da un sistema di videosorveglianza e di guardiania diurno e notturno.

Durante il ricovero invernale i tecnici specializzati dell’Oasi della Nautica effettuano gli interventi di manutenzione di routine per garantire una navigazione sempre al massimo e in assoluta sicurezza.
Vengono effettuati interventi di qualità sul motore e sui sistemi elettrici dell’imbarcazione che così potrà affrontare anche lunghe tratte senza inconvenienti.

Gli interventi di preparazione per l’anno successivo riguardano inoltre la carena delle barche che deve essere trattata con vernici e prodotti mirati al fine di assicurare una navigazione e un planaggio perfetto dell’imbarcazione.
Si eseguono inoltre verniciature e lavorazioni in vetroresina e di falegnameria, su ogni tipo di imbarcazione.

Richiedi_info_Corto
Richiedi_info_Corto